top of page

I TRATTAMENTI DEL VISO

TRATTAMENTI VISO

BIORIVITALIZZAZIONE

Con acido ialuronico cross linkato

​

La biorivitalizzazione utilizza sostanze come l’acido ialuronico, aminoacidi, acidi nucleici e pool di vitamine per nutrire le cellule della cute e aumentarne l’idratazione. Il risultato è poi un viso più fresco e levigato. Ma è L’acido ialuronico libero che permette di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle, riattivando il metabolismo e la funzionalità dermica andando a contrastare l’effetto di degradazione del collagene. A seconda del tipo di trattamento e della composizione dell'acido si possono distinguere due categorie: acido ialuronico lineare e acido ialuronico reticolato (detto anche cross linkato). Il primo - quello lineare - dura solamente alcune settimane e viene somministrato, soprattutto, come biorivitalizzante attraverso una serie di mini-iniezioni. Il secondo - l'acido ialuronico cross linkato o reticolato - invece si diffonde progressivamente nel derma e offre quindi risultati più duraturi 

​

TRATTMENTI CORPO

I TRATTAMENTI DEL CORPO

LASER

FRAZIONALE

Per il trattamento di smagliature - cicatrici - rassodamento glutei e lassita cutanee in genere. Queste condizioni vengono efficacemente migliorate dalla tecnologia del laser frazionato. La procedura laser ha come finalità la rigenerazione cutanea che come conseguenza tratta gli inestetismi sopracitati. La rigenerazione è un processo che richiede alcune settimane. Già dopo 4 settimane si osserverà nettamente un cambiamento ma questo subirà un progressivo miglioramento fino al terzo mese. Va chiarito che il risultato ricercato viene raggiunto progressivamente e quindi già dalla prima seduta si potrà osservare un miglioramento. Il numero di sedute potrà essere modificato durante il trattamento in relazione al miglioramento ottenuto e grado di soddisfazione.

DERMATOLOGIA

DERMATOLOGIA MEDICO CHIRURGICA

MAPPATURA NEI

La mappatura dei nei è una valutazione dermatologica eseguita con dermatoscopio al fine di ottenere una diagnosi precoce del melanoma. Si tratta di un esame fondamentale per capire lo stato della nostra pelle.

ESTETICA

PRESSOTERAPIA

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page