OFFERTA DI GIUGNO


Biorivitalizzazione con Peptide Biomimetico
IL TRATTAMENTO PIU' AMATO DA JENNIFER ANISTON
In un'intervista al The Wall Street Journal, Jennifer Aniston, oltre ad aver ammesso che farebbe "di tutto" per tenersi giovane, ha dichiarato che nella sua beauty routine rientrano le iniezioni di peptidi. "Dal mio punto di vista sono il futuro dell'anti age", ha confessato.
Per capire i benefici del trattamento amato dalla star puoi approfondire la lettura oppure chiamaci prenota il trattamento e riceverai tutte le informazioni in studio.
La procedura di medicina estetica di cui parla Jennifer Aniston, ovvero la biorivitalizzazione anti-age con peptidi, avviene attraverso "piccole iniezioni nel derma superficiale eseguite con aghi molto sottili in punti specifici del viso
i peptidi sono Considerate molecole ‘intelligenti’, funzionano come messaggeri cellulari: "Vengono chiamati anche molecole bioattive proprio perché hanno la capacità di ‘comunicare con le cellule’, per migliorare e stimolare funzioni fisiologiche come la produzione di collagene ed elastina, idratazione e attività antiossidanti.
"Mediamente, sono necessarie 2/3 sedute a cadenza quindicinale per passare poi al mantenimento con una seduta ogni 4 mesi" Questa offerta comprende una delle 3 zone tra contorno occhi contorno labbra e guance (da valutare con il medico) e verranno effettuate 2 sedute