top of page

OFFERTA DI MAGGIO

2 BIO CROSS -.png
MANI.png

4 Peeling medici +
2 Biorivitalizzazioni

Le mani sono una delle prime zone del corpo a rivelare l'età e i segni del tempo. Esposte costantemente agli agenti atmosferici e a fattori esterni, la pelle delle mani tende a perdere elasticità, a sviluppare macchie scure e a manifestare rughe e segni di disidratazione. Il trattamento che proponiamo unisce l'efficacia di due potenti tecniche: i peelings medici e le biorivitalizzazioni con acido ialuronico.

Il peeling medico alle mani è un procedimento che coinvolge un'esfoliazione mirata della pelle mediante l'uso di sostanze chimiche acide. Queste soluzioni, applicate sulla pelle, accelerano il rinnovamento cellulare, permettendo un'eliminazione selettiva delle cellule morte e danneggiate.

Poiché la pelle sul dorso delle mani è sottile, simile a quella del contorno occhi, i peelings utilizzati per le mani sono delicati e agiscono superficialmente. Lo scopo del trattamento è non solo rendere la pelle più luminosa ma anche uniformarne il tono 

Il peeling alle mani può affrontare una varietà di problemi cutanei, compresi i segni dell'invecchiamento dovuti al sole e al passare del tempo, come anche rugosità e macchie cutanee come lentigo solare o melasma. Inoltre, può migliorare l'aspetto di alcune cicatrici cutanee.

Il peeling è sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento, e non deve essere eseguito su pelle abrasa, ferite aperte o in caso di infezione da Herpes Simplex nella zona interessata.

Dopo aver terminato le 4 sedute di peeling (con un intervallo di 7/10 giorni l’una dall’altra) si faranno le biorivitalizzazioni di acido ialuronico (a distanza di 10 giorni una dall’altra)

La biorivitalizzazione con acido ialuronico rappresenta un trattamento avanzato per rigenerare la pelle delle mani. Il trattamento di biorivitalizzazione interviene direttamente a livello cutaneo con lo scopo di nutrire la cute dall’interno. L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo, responsabile dell'idratazione, dell'elasticità e della compattezza della pelle. Questo trattamento prevede microiniezioni di acido ialuronico ad alta densità, mirate a ridare alla pelle delle mani un aspetto giovane e luminoso. La biorivitalizzazione con acido ialuronico è particolarmente indicata per chi desidera contrastare i segni dell'invecchiamento sulle mani in modo naturale e non invasivo.

Importante sempre, soprattutto nei mesi estivi, di evitare l’esposizione solare ed utilizzare regolarmente uno schermo solare alto (SPF 50+), anche nel caso di esposizione a fonti UV artificiali (lettino, doccia solare). Per ottenere un miglior risultato il trattamento viene ripetuto ciclicamente.

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page