top of page

OFFERTA DI APRILE

1PEELING+1BIO.png

Trattamento Glow Booster

In questi mesi è necessario dedicarci a nutrire la pelle del viso come non mai. 

 

Questo è un percorso realizzabile in 2 step che consente di apprezzarne i risultati nell’immediato, utile per chi non conosce la sua valenza e per chi ha già eseguito il nostro trattamento in maniera più consistente ed ha bisogno di un semplice mantenimento.

 

Partiremo in superficie con il peeling medico e subito dopo andremo in profondità con la Biorivitalizzazione. 

 

I Peeling medici - che non vanno confusi con i peeling estetici in quanto esfoliazioni del solo strato corneo della cute - trattano varie problematiche della cute. L’acido glicolico e non solo, usato ad alte concentrazioni, ha infatti un'azione cheratolitica cioè fa staccare le cellule superficiali dello strato corneo, inducendo così un peeling. Le sue azioni saranno:

- Ridurre o eliminare macchie solari o senili con azione schiarente donando un colorito della pelle più uniforme

- A livello dermico richiamerà acqua e quindi ha un’azione idratante

- Sempre a  livello dermico indurrà la produzione di collagene e quindi ha un’azione ricompattante

- Riduce la secrezione di sebo quindi tratta acne o pelle seborroica

 

Con il trattamento biorivitalizzante, iniettiamo -  con tecnica mesoterapica -  l’unica sostanza che realmente permette di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle, riattivando il metabolismo e la funzionalità dermica andando a contrastare l’effetto di degradazione del collagene:  l’acido ialuronico che si diffonderà nella cute andando più in profondità rispetto ai trattamenti prima esguiti, idratando e biostimolando i tessuti nel profondo, senza volumizzare.

 

La valutazione medica al trattamento è gratuita

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page